Cos’è Classick.it

Classick deriva dalla volontà del fotografo professionista Fabrizio Pavia di racchiudere in un magazine sfogliabile online notizie di intrattenimento come attualità, musica, cinema e altro, unendole alla visione di servizi fotografici con modelle selezionate. L’intento è quello di creare qualcosa di non necessariamente nuovo (o per l’appunto classico) ma comunque fresco e dinamico e piacevole alla lettura.

Cosa vuol dire Classick?

Come spesso accade nella lingua inglese, i giochi di parole sono creati per indicare un concetto molto preciso. Classick infatti è l’unione delle parole Class e Sick che formano la frase “malato di classe”. Fuse tra loro dunque formano la parola Classic(k) ovvero Classico dove la K aggiuntiva chiude il cerchio riportando al gioco di parole iniziale. Se ne deduce che Classick può assumere vari significati a differenza di come lo si vuole leggere.

Classick e le Sick Girls

La derivazione del nome Sick Girls è quindi facile da intuire. La parola Sick in in questo caso assume un significato positivo indicando qualcosa di “eccessivamente” bello o interessante. Grazie ai nostri servizi fotografici il lettore può ammirare le nostre stupende modelle le quali, a loro volta, hanno la possibilità di ottenere visibilità al di fuori degli stantii e ridondanti social network.

Cosa non è Classick.it

Quello che non troverai su Classick saranno notizie di cronaca nera o argomenti troppo localizzati in una singola area che lasciamo volentieri ad altre testate più specializzate. Inoltre i nostri esclusivi servizi fotografici hanno come parola d’ordine “sensualità” ma sicuramente non “volgarità”. Non ci saranno quindi scatti espliciti o di cattivo gusto.

Perché esiste Classick?

Oggi l’attenzione è troppo rivolta allo scrolling compulsivo sui social. È vero: abbiamo anche noi delle pagine Facebook e Instagram ma le utilizziamo solo come anteprima. Quello che vogliamo fare è cercare di portare i nostri lettori in “un luogo” più genuino e privo di distrazioni indesiderate e soprattutto di far conoscere le nostre modelle anche dal punto di vista umano grazie a articoli, video backstage e podcast.

Classick: come, dove e quando!

Gli articoli proposti hanno un tempo di lettura breve e la loro fruizione rimane sempre molto agevole grazie a un magazine sfogliabile pensato per essere visualizzato perfettamente su computer, su tablet o su smartphone. Ne consegue che ogni luogo o momento è quello giusto per venirci a trovare.

error: Content is protected !!